Wanda Driscoll (wandadriscol)
Reduslim
Secondo Robert J. Waldinger, PhD, professore di kinesiologia presso la Ohio State University, non si ha la stessa probabilità di aderire a un'abitudine se non si fissa un orario.
"È come un bagel con crema di formaggio", reduslim principio attivo dice. "Non si può mangiare se non si stabilisce un orario, e bisogna rispettare l'orario o il bagel tornerà subito nel contenitore".
Questo ha senso: reduslim principio attivo È più facile rimanere fedeli alle nostre abitudini quando le rendiamo parte integrante della nostra vita. Almeno, questa è la teoria. Così, Reduslim Principio Attivo possiamo stabilire un orario per fare esercizio fisico, mangiare a un'ora specifica o bere una certa quantità d'acqua ogni giorno - e se la giornata non funziona come previsto, semplicemente rimettiamo le abitudini in pista il giorno successivo.
Questo approccio potrebbe essere la chiave per mantenere la perdita di peso, come suggerisce uno studio pubblicato nel settembre 2019 sull'American Journal of Clinical Nutrition. Lo studio ha rilevato che gli allenamenti regolari aiutano le persone che hanno perso peso a mantenerlo, soprattutto se questi allenamenti avvengono in un determinato momento della giornata.
In altre parole, reduslim principio attivo lo studio ha rilevato che un allenamento regolare può aiutare a sostenere uno stile di vita sano. Inoltre, è emerso che le persone che si allenano prima delle 7 del mattino hanno maggiori probabilità di ottenere una perdita di peso rispetto a quelle che si allenano dopo le 8, forse perché hanno più luce naturale con cui lavorare e sono meno stanche quando si allenano.
"Se avete problemi a seguire una dieta o un programma di esercizio fisico, trovare un orario per l'esercizio che non richieda molta forza di volontà è un'ottima cosa", afferma Paula J. Gibbons, medico, endocrinologa del Vanderbilt University Medical Center che non ha partecipato alla ricerca. "Se il sonno è disturbato o il ritmo sonno-veglia irregolare, può essere più difficile attenersi a un piano".
Il tempo per l'esercizio fisico porta a risultati migliori in termini di perdita di peso
Detto questo, la costanza è fondamentale. "Le ricerche dimostrano che le persone che si allenano alla stessa ora ogni giorno hanno più successo di quelle che si allenano in orari diversi", spiega Waldinger. "La ricerca mostra anche che se si fa esercizio più di quattro volte alla settimana, è meglio che esercitarsi solo una volta alla settimana.