Sahl Moreno (Valencia31Lau)

Ora sono ottimista: presumo che quei giorni arriveranno davvero. L'avvertimento è che apparentemente dovremo attraversare il computer oscuro prima che arriviamo alla nostra liberazione. Si spera che, visto che la natura stessa della tecnologia informatica è in rapida crescita, non ci vorranno 300 anni come l'ultima terribile Dark Age.

In Second Life, esce con quello che lei chiama "Sloyfriend". Entrambi hanno le ali. Vanno in giro per bellissime cascate originali. Di notte guadagna soldi falsi nel suo lavoro di ballerina esotica. salta su questo sito anche un "appezzamento di terreno" in cui sta progettando una casa. Il suo costo ipotecario è di soli $ 10 al mese in denaro reale. Ha anche "prim" che vengono utilizzati come token per acquistare elementi essenziali come vestiti, tipi di corpo e materiali da costruzione.

Questa volta, tutto ciò che fai è muoverti in modo naturale e uscire dal divano! Questo non è il gioco di una persona pigra. È divertente e ti muovi come un ologramma con una differenza: hai il tuo corpo fisico che calcia un pallone da calcio invisibile e fai un goal! È la realtà virtuale al massimo!

Vedete, gli ambienti virtuali saranno presto gli unici ambienti. Cerca di tenere il passo o rimarrai indietro. Il mondo sta cambiando e farai meglio a cambiarlo.

Credo che possiamo chiedere a Dio quando abbiamo bisogno di una guida. Seriamente e nella realtà totale, come se fosse proprio qui accanto a noi, chiedi a Dio cosa pensa che dovresti fare, come dovresti vedere le cose. So che sembra vecchio, semplice e vuoto, ma lascia che ti dica perché lo credo.

Non è necessario lottare per controllare un videogioco con il joystick o tenere saldamente su un controller di gioco che richiede molto tempo e sforzi fisici per essere abile con esso.

Non devi nemmeno avere un sito Web per stabilire la tua presenza virtuale. Puoi avere una pagina o un blog e l'affitto è inesistente. Si potrebbe dire affitto virtuale per una presenza virtuale. Ma senza traffico, la tua presenza virtuale è un'espressione di vanità.

La Xbox 360 è un must per i giocatori seri. Indica la tua dedizione come giocatore e riflette i tuoi gusti e la tua reputazione nell'universo del cyber gaming. Apre infinite possibilità e ti porta alle delizie di gioco di prossima generazione.